Serve aiuto?
Donazione

Sostienici

Perché donare il cinque per mille all’A.M.A. di Ceprano?
Perché  ci occupiamo di salvaguardare la vita, la tua vita. Perché la prevenzione dal suicidio interessa tutti noi, nessuno escluso. Semplicemente perché ci conosci e sai quanto possiamo e abbiamo fatto per la collettività. L’ A.M.A. è sempre presente e pronta ad aiutarti, la vita non aspetta, la felicità è per tutti!! Aiutaci ad aiutare, ora!

Che cos'è il 5 per mille?
Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, Onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Il 5 per mille è diventato un mezzo di sostentamento indispensabile per gli enti non profit; grazie ad esso, i cittadini, con le loro preferenze, permettono uno sviluppo armonico e responsabile del cosiddetto terzo settore, anche in virtù del fatto che le associazioni sono tenute a dimostrare come hanno impiegato le risorse ricevute.

Come devolvere il proprio 5 per mille all’ A.M.A. di Ceprano?
Durante la dichiarazione dei redditi, chi desidera destinare il proprio 5 per mille all’A.M.A. di Ceprano deve inserire il codice fiscale dell'Associazione nell'apposito spazio presente nei moduli UNICO e 730 (o, nella scheda allegata al CU/Certificazione unica, in caso non si utilizzino tali moduli). In caso di mancata indicazione della destinazione del proprio 5 per mille, questo resterà allo Stato.

Qual è il codice fiscale dell’ A.M.A. di Ceprano?
Il codice fiscale dell’ A.M.A. di Ceprano è 02543080606 e chi vuole sostenere l’A.M.A. di Ceprano con il proprio 5 per mille, deve inserire il codice fiscale  02543080606 nello spazio titolato:

Come l’ A.M.A. di Ceprano utilizza il tuo 5 per mille
Da quando è possibile scegliere la destinazione del proprio 5 per mille, sono state moltissime le persone che hanno indicato A.M.A. di Ceprano come beneficiario. Grazie a loro, l’associazione A.M.A. ha potuto svolgere molteplici attività rivolte alle prevenzione del suicidio giovanile attraverso convegni nelle scuole e aiuto a persone che hanno perso un proprio caro per suicidio attraverso gruppi di auto mutuo aiuto, convegni e seminari.

Donazione

Aiuta e sostieni la nostra associazione, abbiamo bisogno di te.

Fai una donazione! Dona


2° Secondo Convegno Regionale dell'Auto Mutuo Aiuto

2° Secondo Convegno Regionale dell'Auto Mutuo Aiuto

Nella provincia di Frosinone operano Associazioni che si occupano di Auto Mutuo Aiuto, che promuovono questo Convegno con il Coordinamento Regionale Lazio AMA e il CSV Lazio e Frosinone. Ass. A.M.A....

Scopri
Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio

Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio

Scopri

Comunicati e seminari

Scopri tutte le novità
Bibliografia

Bibliografia

Scopri
Media

Media

Scopri
Statuto

Statuto

Scopri
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri

Collaboratori

Siamo felici di collaborare con

© AMA Ass ODV Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone - CF 02543080606 - Informativa della Privacy