Serve aiuto?
Donazione

Insieme per ricominciare a vivere

L’associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto Ceprano e provincia di Frosinone, organizza il IV seminario nazionale sull’elaborazione del lutto per suicidio “Insieme per ricominciare a Vivere”, presso il Convento dell’Incontro, a Bagno di Ripoli (FI). Il seminario è  rivolto a ragazzi che hanno perso il fratello/sorella, un genitore, o un amico e agli adulti che hanno perso il proprio figlio, un coniuge, un familiare, per suicidio.

Il programma prevede due giorni, 7/8 giugno, di gruppi di auto mutuo aiuto, dove parteciperanno relatori come: Antonio Loperfido (psicologo, psicoterapeuta, formatore di Pordenone), Valentina Lombardi (Dott.ssa in sociologia, facilitatore di Ceprano), Gigi Zoldan (facilitatore gruppi AMA di Belluno), Raffaele Sivolella (facilitatore di Napoli).

Per partecipare si può contattare il numero: 340/1424821 o inviare una mail all’indirizzo: amaceprano@libero.it, entro il 30 maggio 2014.

 

Donazione

Aiuta e sostieni la nostra associazione, abbiamo bisogno di te.

Fai una donazione! Dona
Affettività, sessualità e lutto

Affettività, sessualità e lutto

Non chiedere ad una persona il lutto di  essere forte quando non può esserlo. Non consigliarle di non piangere, perché le lacrime fanno parte del dolore. Non comparare la sua...

Scopri
IO DOPO DI TE

IO DOPO DI TE

Giornata internazionale dei sopravvissuti al suicidio

Scopri

Comunicati e seminari

Scopri tutte le novità
Bibliografia

Bibliografia

Scopri
Media

Media

Scopri
Statuto

Statuto

Scopri
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri

Collaboratori

Siamo felici di collaborare con

© AMA Ass ODV Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone - CF 02543080606 - Informativa della Privacy