Serve aiuto?
Donazione

Sentirsi parte del gruppo

Federica, Benevento

Avevo il timore di non sentirmi pare del gruppo, di non riuscire a comprendere tutto quel dolore. Non è stato così, anzi, quello che ho vissuto lì in quei due giorni mi ha fatto capire quanto serve aprire il proprio cuore non solo al dolore degli altri ma anche al proprio dolore. Io ho perso un cugino, una persona importante per me. La mia vita non è più la stessa, proprio come la vita di ogni persona lì in quel gruppo. Sono contenta di aver conosciuto persone come te, tua figlia Valentina, Letizia, perché credo nella rinascita, nella forza dell’amore che ci fa andare avanti, nei sorrisi sinceri. Mi avete donato tutto questo ed è stata una grande carica per affrontare meglio tutto quello che la morte di Stefano ha provocato.

Spero di rivedervi presto.

Donazione

Aiuta e sostieni la nostra associazione, abbiamo bisogno di te.

Fai una donazione! Dona


Non siete soli.

Non siete soli.

Noi ci siamo Anche noi come te abbiamo perso una persona cara. Sappiamo in questi momenti quanto sia importane parlare con qualcuno che ci sappia ascoltare . Chiamaci o scrivici.    

Scopri
Laboratorio giovani. Speranza e creatività

Laboratorio giovani. Speranza e creatività

  Il “Laboratorio giovani” rientra tra le varie iniziative organizzate dall’Associazione A.M.A. Ceprano per fronteggiare le conseguenze           ...

Scopri

Comunicati e seminari

Scopri tutte le novità
Bibliografia

Bibliografia

Scopri
Media

Media

Scopri
Statuto

Statuto

Scopri
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri

Collaboratori

Siamo felici di collaborare con

© AMA Ass Onlus Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone - CF 02543080606 - Informativa della Privacy